Germania merda siam campioni del mondo po popopo po poo poo


Germania merda siam campioni del mondo po popopo po poo poo




La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Difficile dare una risposta:
1. Potrei dire da sempre, visto che vivevo in Sudtirolo che per me (e tanti altri) Italia non e'.
2. Ho preso un biglietto solo andata nel 1983.
3. Ma ci sono ritornato circa 60-70 volte.
4. Ho ancora qualche business e parlo con i miei partner quasi ogni giorno.
Comunque credo che negli ultimi 10 anni la situazione sia peggiorata. Nel 1983 son partito per cambiare, oggi partirei per sopravvivere.

