Re: a ognuno il suo clone
Io mi sono fatto un clone una sola volta e me l'hanno cancellato dopo 2 minuti
Solita iniquità della moderazione
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Re: a ognuno il suo clone
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Io mi sono fatto un clone una sola volta e me l'hanno cancellato dopo 2 minuti
Solita iniquità della moderazione
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
ti sarai kollegato kon lo stesso ip.....
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
ti sarai kollegato kon lo stesso ip.....
basta mettere Thor o come si chiama lui
Re: a ognuno il suo clone
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Dici che Bamba è Samba?
Uhm... No non credo
@samba de amigo è Salvatore
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Secondo questo schema, Samba è il padre di tutti cloni :3?
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Chi è Salvatore?
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Secondo questo schema, Samba è il padre di tutti cloni :3?
Secondo questo schema siamo tutti cloni @Sgiar
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Secondo questo schema, Samba è il padre di tutti cloni :3?
Non lo avevi ancora capito ?