Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Praticamente io risulto essere un clone condiviso da te e il cazzaro di Mantova ?
Oppure tu sei il mio clone e a mia volta io sono il clone del cazzaro di Mantova ?
Quindi in questo caso tu e il cazzaro di Mantova siete la stessa persona ?
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Siamo tutti Salvatore....:snob:
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Siamo tutti Salvatore....:snob:
E Concetta?
Re: a ognuno il suo clone
Che padre snaturato sei, samba
Re: a ognuno il suo clone
Re: a ognuno il suo clone
E'l'ora del pesce in mano afterlavorativo
Re: a ognuno il suo clone
samba hai gią finito di produrre?
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francy Greschelli
samba hai gią finito di produrre?
Ti i piacciono i bolognesi che si fanno le canne ai lidi ferraresi e odiano Berlusconi perche' se c'era la sinistra si stava meglio?
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Praticamente io risulto essere un clone condiviso da te e il cazzaro di Mantova ?
Oppure tu sei il mio clone e a mia volta io sono il clone del cazzaro di Mantova ?
Quindi in questo caso tu e il cazzaro di Mantova siete la stessa persona ?
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
No facciamo solo clone-sharing
Re: a ognuno il suo clone
solo l'unica a non avere cloni praticamente :snob: