Re: a ognuno il suo clone
Pur avendo le capacità intellettive e finanziare per farmi una marea di cloni, io posso vantarmi di non avere cloni.
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
solo l'unica a non avere cloni praticamente :snob:
Ebbrava, tu hai il potere :-00D
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
cmq @
agaragar sono il clone di blob o togat, ti ricordi di me?Che fine ha fatto quella cafona padovana ca nun se faceva vedè mai in foto perchè secondo me era pur o cess??Pezziero, come se chiammava
Ma non sei Portiere :confused:
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ir' razionalistah
Pur avendo le capacità intellettive e finanziare per farmi una marea di cloni, io posso vantarmi di non avere cloni.
E' un onore avere fra noi il Ricchione.
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E' un onore avere fra noi il Ricchione.
come ti permetti, pezzente ? Se non hai le mie capacità intellettive e finanziarie , prenditela con te stesso! Io mi sono trombato le migliori pornostar, e questo ti rode!
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
cmq @
agaragar sono il clone di blob o togat, ti ricordi di me?Che fine ha fatto quella cafona padovana ca nun se faceva vedè mai in foto perchè secondo me era pur o cess??Pezziero, come se chiammava
uè guagliù, te sì fatt granne eh?
https://upload.wikimedia.org/wikiped...o_Pomicino.jpg
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ir' razionalistah
come ti permetti, pezzente ? Se non hai le mie capacità intellettive e finanziarie , prenditela con te stesso! Io mi sono trombato le migliori pornostar, e questo ti rode!
:confused: rikko, rikkissimo, rikkione.....
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
:confused: rikko, rikkissimo, rikkione.....
Renato pozzetto docet
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
:confused: rikko, rikkissimo, rikkione.....
Non sono ricchissimo, ma prendo 25k al mese di stipendio, poi ho varie proprietà, evado il fisco, sfrutto gli immigrati e con tutti questi posso pagarmi la personal trainer , che ho trombato, e chiavarmi le migliori passere , sia a pagamento che non.
Io ho le capacità intellettive e finanziarie per farlo, tu no.
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ma non sei Portiere :confused:
scemojap @portiere può solo buttare la monnezza e fare il cassonettario della differenziata