Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
solo l'unica a non avere cloni praticamente :snob:
Io te e C@scista siamo gli unici , si .
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io te e C@scista siamo gli unici , si .
Si, confermo...
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io te e C@scista siamo gli unici , si .
Gli unici ? Perché io avrei un clone , non mi risulta !!
Re: a ognuno il suo clone
CarE
il clone oramai è uno status simbol!
Basta dire che Faria ne ha due!
iA che sono una barbona neanche uno :(
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io te e C@scista siamo gli unici , si .
E io?
Re: a ognuno il suo clone
Io tengo il clone senza avermelo fatto,
l'ho ereditato diciamo così :13:
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io tengo il clone senza avermelo fatto,
l'ho ereditato diciamo così :13:
Potresti venderlo. Blacksheep ne cercava uno da affittare...
Re: a ognuno il suo clone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
solo l'unica a non avere cloni praticamente :snob:
Anche io non ne ho
Re: a ognuno il suo clone
ma vi pare che delle melanzane abbiano la capacità di clonarsi?E che vuò clonà cchiu
Re: a ognuno il suo clone
cmq @agaragar sono il clone di blob o togat, ti ricordi di me?Che fine ha fatto quella cafona padovana ca nun se faceva vedè mai in foto perchè secondo me era pur o cess??Pezziero, come se chiammava