... il crollo verticale della media dei visitatori sul Nazionale ?
Sarà perché non ci sono argomenti interessanti dei quali discutere ?
O forse sarà perché sta avanzando il pensiero unico ? Se la si pensa sempre più tutti allo stesso modo, a cosa serve discutere ? Se non ci fosse da denigrare i 5S saremmo ancora meno.
Mah.




Rispondi Citando
)
