Salve a tutti, mi chiamo Roberto ho 25 anni. Cerco da tanto tempo questa canzone e pur seguendovi molto questo è il primo messaggio che scrivo nel forum.
La canzone tratta di una battaglia e mi ricordo che c'era una voce narrante femminile. Era stupenda e la vorrei tanto riascoltare! Grazie dell'aiuto!




Rispondi Citando
Se riuscissi a ricordare caratteristiche testuali (tipo un verso, il protagonista, qualcos'altro) di sicuro ci aiuteresti non poco.
saranno passati dieci anni!