Visualizzazione Stampabile
-
Re: E quindi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
ha domandato precisamente "che senso dai al tuo respirare" come se si vivesse per servire a qualche cosa o qualcosa, ma non dubito che esistano esseri come i cani che vivono per servire qualcosa a qualcuno
anche tu servi qualcosa o qualcuno...
senza una corda non si può restare appesi.
-
Citazione:
Druuna
"come me" ?
uhm....
:rolleyes:
sì sei convinta come Padre Livio che doveri verso le generazioni future esistano
-
Citazione:
Druuna
piuttosto... nessuno fa niente per niente... e non credo tu sia esente, per quanto vuoi farlo credere.
infatti non faccio niente per niente e dato che le generazioni future non possono fare niente per i vermi fra le mie ossa non faccio niente per loro
-
Citazione:
Troll
sì sei convinta come Padre Livio che doveri verso le generazioni future esistano
non esattamente...
ma fa lo stesso :D
-
Citazione:
Druuna
anche tu servi qualcosa o qualcuno...
senza una corda non si può restare appesi.
i miei comfort sono appesi alla corda dell'apparato di oppressione dei senzienti e per questo lo fiancheggio
-
Citazione:
Troll
i miei comfort sono appesi alla corda dell'apparato di oppressione e per questo lo fiancheggio
Va bè... capisco che preferisci evitare di rispondere :D
-
Citazione:
Druuna
Va bè... capisco che preferisci evitare di rispondere :D
non erogo servizi alla società in quanto la mancata applicazione della Costituzione comporta che non tutti siano costretti al tuo destino
-
Citazione:
Troll
non erogo servizi alla società in quanto la mancata applicazione della Costituzione non obbliga tutti al tuo destino
Non è questo il punto, e lo sai.
Cmq prendo atto che sei timido e ti celi dietro un muro di cinismo... probabilmente ti trovi bene dentro l'enneatipo 5 e ancora non hai trovato il modo di uscire dal personaggio.
-
ovviamente la fatica di ogni giorno ti viene ricompensata dal capitalismo e dal suo apparato statale al servizio delle classi dominanti, consentendoti di mangiare; ma ciò che ti ha irritato nell'opening post (il destino futuro dell'umanità) non ti eroga possibilità di consumo anzi ti vincola a limitarle
-
Citazione:
Troll
ovviamente la fatica di ogni giorno ti viene ricompensata dal capitalismo e dal suo apparato statale al servizio delle classi dominanti, consentendoti di mangiare; ma ciò che ti ha irritato nell'opening post (il destino futuro dell'umanità) non ti eroga possibilità di consumo anzi ti vincola a limitarle
Come fa a irritare qualcosa che non si può conoscere ?...