Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Per essere liberale, sono più liberale io di certi che si vantano tanto di esserlo, ma poi nei fatti.... va bè.
Quanto alle felpe larghe, è solo che mi piace stare casual, ma non è che mi vesto sempre così eh...
In realtà io facevo riferimento alla conversazione fatta al bar e non a quelle fatte su TP.
Me lo sono immaginato, ma nonostnte le felpe larghe la forma delle tue, belle, tette si vede ugualmente ...... :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
In realtà io facevo riferimento alla conversazione fatta al bar e non a quelle fatte su TP.
Me lo sono immaginato, ma nonostnte le felpe larghe la forma delle tue, belle, tette si vede ugualmente ...... :D
che invidia @Antonio Banderas . Ma lei mi schifa, pensa che sono un zubburro
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Non si può piacere a tutte Bamba ....
-
Citazione:
Bamba de Kraut
uno che minaccia le donne veramente per me è pure peggio, però io non sono stronza quanto Amalie, per questo uso la parola "buzzurro".
-
Citazione:
Druuna
uno che minaccia le donne veramente per me è pure peggio, però io non sono stronza quanto Amalie, per questo uso la parola "buzzurro".
Quali minacce?
-
Citazione:
Druuna
Ma Amalie non è stronza .....
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma Amalie non è stronza .....
Ogni post sono almeno 3 parolacce e due insulti.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Quali minacce?
Lo sai.
-
Citazione:
Druuna
Lo sai.
no, se lo sapessi lo direi. Se ti riferisci alla visita a sorpresa non sò neanche di dove sei. A meno che non volessi corrompere @Antonio Banderas per saperlo (presumo emilia romagna, ma non ci sono mai stato perciò è come se fosse un'unica entità)
-
Citazione:
Druuna
Ogni post sono almeno 3 parolacce e due insulti.
Beh ... ma solo quando litiga con Airpuzz, daì ....