Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ripeto: è un problema suo, non mio. In virtu dell'anonimato posso essere chiunque come lei può essere chiunque.
E fino a quando non si sia spiattellato pubblicamente alcun dato personale tra i due nick in questione (il mio ed il suo), non vedo alcun motivo di polemica. Se vuole chiarirsi bene, altrimenti la chiudo qui
Ma se qualcuno mi trolla e fa notare mie eventuali contraddizioni , mi fai da avvocato difensore inventandoti patologie mentali a mio carico?
-
Citazione:
Rachel Walling
Interessante.
Come funziona il discorso della persecuzione forumistica?
Non si potranno più fare thread intitolati Egalia o c'è un numero massimo di taggate che si possano fare ad un utente?
No perchè l'avviso è eccessivamente vago.
-
Citazione:
Miles
Ma se qualcuno mi trolla e fa notare mie eventuali contraddizioni , mi fai da avvocato difensore inventandoti patologie mentali a mio carico?
dovrei farmi un clone di avvocato in tal caso, ma diventerebbe pesante perchè non è il mio campo. Io e il diritto stiamo litigati da sempre
-
Altra domanda.
Se una persona scrive 80 post al giorno, tutti i giorni del mese e va avanti così per un anno, qual'è il numero massimo di post scritti dalla persona stessa cui io possa rispondere, prima che questa possa sbraitare "aiuto, mi perseguiti, lascio il forum o forse mi clono dopo 6 ore" ?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
dovrei farmi un clone di avvocato in tal caso, ma diventerebbe pesante perchè non è il mio campo. Io e il diritto stiamo litigati da sempre
Ma non eri amico di Semerari?
-
Miles falla finita, perché non ho intenzione di continuare a seguire la tua vena polemica.
Il gioco è finito per tutti.
Decideremo noi supermod quando e come intervenire.
Polemica chiusa e discussione anche
-
Cmq penso che la tematica possa interessare anche ad @amerigodumini che in diritto è più ferrato di me (con 3 ergastoli, d'altronde...)
-
Citazione:
Miles
Cmq penso che la tematica possa interessare anche ad @
amerigodumini che in diritto è più ferrato di me (con 3 ergastoli, d'altronde...)
diritto o no, le decisioni sono queste. senza possibilità di replica.
discussione chiusa