Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non si minaccia di andare sotto la finestra di casa di un/una forumista, non lo si dice nemmeno per scherzo, perchè non sai che esperienze pregresse di stalking può aver subito quella persona.
Tra l'altro appena avrò tempo di modificare il regolamento e dopo avere avuto l'approvazione di Nastenka e Gianluca sarà proibito non solo diffondere dati personali ma anche fare allusioni sul fatto di conoscerli a meno che non sia espressamente accettato dall'utente in questione.
Quindi dire "io so dove abiti" sarà passibile di ban .
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non si minaccia di andare sotto la finestra di casa di un/una forumista, non lo si dice nemmeno per scherzo, perchè non sai che esperienze pregresse di stalking può aver subito quella persona.
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tra l'altro appena avrò tempo di modificare il regolamento e dopo avere avuto l'approvazione di Nastenka e Gianluca sarà proibito non solo diffondere dati personali ma anche fare allusioni sul fatto di conoscerli a meno che non sia espressamente accettato dall'utente in questione.
Quindi dire "io so dove abiti" sarà passibile di ban .
ho messo un avviso in evidenza su questa cosa proprio stamattina
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non si minaccia di andare sotto la finestra di casa di un/una forumista, non lo si dice nemmeno per scherzo, perchè non sai che esperienze pregresse di stalking può aver subito quella persona.
parlare di minaccia è fuorviante, soprattutto in virtù dell'anonimato del forum. Ed in quanto anonimato è impossibile dedurre quale sia il profilo psicologico della persona, poco importa se faccia sul serio o sia reale ciò che scrive. Come direbbe la papessa, siamo tutti Salvatore
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Non si minaccia di andare sotto la finestra di casa di un/una forumista, non lo si dice nemmeno per scherzo, perchè non sai che esperienze pregresse di stalking può aver subito quella persona.
Se passo dalle tue parti andiamo a prenderci un caffè = stupro.
Ci sono persone che hanno avuto un incidente automobilistico e hanno il terrore delle auto (una collega della mia fidanzata ha questo problema) ---> non parliamo mai più di automobili.
Questo è un delirio.
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tra l'altro appena avrò tempo di modificare il regolamento e dopo avere avuto l'approvazione di Nastenka e Gianluca sarà proibito non solo diffondere dati personali ma anche fare allusioni sul fatto di conoscerli a meno che non sia espressamente accettato dall'utente in questione.
Quindi dire "io so dove abiti" sarà passibile di ban .
Cioè capiamoci un attimo.
Se dico pubblicamente sul forum che abito a Treviso, ed uno mi chiede "c'è un buon bar vicino Piazza dei Signori?" se mi sta sul cazzo lo faccio bannare per stalking?
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Se passo dalle tue parti andiamo a prenderci un caffè = stupro.
Ci sono persone che hanno avuto un incidente automobilistico e hanno il terrore delle auto (una collega della mia fidanzata ha questo problema) ---> non parliamo mai più di automobili.
Questo è un delirio.
No, ma è un afermazione che può turbare la sua serenità proprio perchè non conosci le sue brutte esperienze pregresse.
In fondo è un male da poco, ti devi solo astenere dal proporlo a lei, che ti costa ?
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, ma è un afermazione che può turbare la sua serenità proprio perchè non conosci le sue brutte esperienze pregresse.
In fondo è un male da poco, ti devi solo astenere dal proporlo a lei, che ti costa ?
ok, ma non è facebook, è un forum dove può celarsi chiunque dietro un nickname. Io bamba de kraut posso anche dichiarare di essere donna e lesbica quando in realtà nella vita sono un uomo. Chi me lo impedisce se tutelato da un nick?
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
parlare di minaccia è fuorviante, soprattutto in virtù dell'anonimato del forum. Ed in quanto anonimato è impossibile dedurre quale sia il profilo psicologico della persona, poco importa se faccia sul serio o sia reale ciò che scrive. Come direbbe la papessa, siamo tutti Salvatore
Vabbè, ma che te frega ?
Sai che non lo gradisce e che sentirsi dire questa cosa la turba, astieniti no ?
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
No, ma è un afermazione che può turbare la sua serenità proprio perchè non conosci le sue brutte esperienze pregresse.
In fondo è un male da poco, ti devi solo astenere dal proporlo a lei, che ti costa ?
Quindi ogni utente in fase di registrazione occorre che compili un complessissimo format di valutazione psicologica in modo che possiamo tarare la discussione su di lui?
A me da piccolo mi ha mozzicato un cane, chiudiamo zoopol mi turba profondamente e tu non puoi conoscere il mio status psicologico.
-
Re: Mi tocca le tette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ok, ma non è facebook, è un forum dove può celarsi chiunque dietro un nickname. Io bamba de kraut posso anche dichiarare di essere donna e lesbica quando in realtà nella vita sono un uomo. Chi me lo impedisce se tutelato da un nick?
E cosa t' impedisce di evitarle di dirle vengo sotto la finestra di casa tua ?