con le secondine?La moglie di un mio amico è secondina e pure se si mettesse a toccarsi la fessa nuda davanti a me non mi verrebbe tosto
Visualizzazione Stampabile
ma ti dirò, Khomeini per me fece na bkinata: chiurett tutt e facoltà umanistiche damsiane inutili (covi di comunisti) e a parte quelle teologiche, lasciò in vita solo quelle scientifiche. Fatto sta che adesso dal medioevo in cui stavano, sanno mantenersi una centrale nucleare e lanciare satelliti. Infatti tutti i dissidenti iraniani sono damsiani, fanno i poeti e filosofi, nzomma, tutte categorie inutili
Visto che qualcuno chiedeva i dati....druuna,qual'è l'unico paese in Europa con più universitari in uscita che in entrata?
Aspetto la risposta eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora ricordo con immenso piacere quando a giurisprudenza eravamo in 900 in classe, divisi in 3 classi con due lezioni di due ore a settimana e un libro di 1000 pagine da imparare a memoria
Se poi avevi l'ardire di scrivere risposte troppo lunghe (perché ovviamente così si fanno gli esami, 3 domande e via) eri automaticamente bocciato causa poco tempo per correggerli
La grande universida' italiana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cioè nzomma, qui abbiamo il parassita di sburrotica che campa col pizzo estorto al contribuente e @Druuna lo va a trovare, i bokkini degli iraniani grazie ad un uomo benedetto da Dio, sto vedendo proprio adesso che hanno creato un prodotto chimico per un settore specifico di alta qualità e che per prezzi si incula i produttori occidentali. Qui l'amanuense medioevale damsiano, lì si guarda al futuro
tra l'altro egalia ha salvato na zoccola iraniana che ha ucciso il marito assieme all'amante e che si meritava na lapidazione a colpi di piloni dell'autostrada, bokkineh o l'altra come si chiamava. Cmq uno di ste qua è finita a fare i bkini in occidente a spese dei governi.