Re: Uno per tutti: Coursera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma non ti fa impressione pensare alla conoscenza come una roba uguale propinata a centinaia di migliaia di persone come un omogeneizzato ?
perche' il corso di analisi I della sapienza con 600 iscritti e il professore che viene a lezione una volta si' e una no sarebbe una cosa personalizzata e tanto piu' bellina?
Citazione:
pedro
perche' il corso di analisi I della sapienza con 600 iscritti e il professore che viene a lezione una volta si' e una no sarebbe una cosa personalizzata e tanto piu' bellina?
Se quei 100.000 che studiano robotica, fossero suddivisi in classe di 600 studenti ci sarebbe il megaconcorso blindato per assumere altri 166 docenti di ruolo.
Su Coursera ho seguito dei bei corsi di econometria, finanza, matematica e uno su R. Per insegnare Analisi I, II e III, un videocorso fatto bene basta e avanza, infatti in tante universita' non sono neanche professori a tenere quei corsi ma docenti esterni.
Una mia amica fa una decina di ore di lezione al mese all'universita', perche' rompeva talmente tanto i coglioni in clinica che volevano levarsela dal cazzo per mezza giornata ogni tanto.
Citazione:
pedro
Su Coursera ho seguito dei bei corsi di econometria, finanza, matematica e uno su R. Per insegnare Analisi I, II e III, un videocorso fatto bene basta e avanza, infatti in tante universita' non sono neanche professori a tenere quei corsi ma docenti esterni.
ma infatti mica è il corso di poesia dove il docente ti deve infondere 'o sendimendo
Citazione:
pedro
Ma infatti non capisco chi vieti cosa a @Druuna di farsi i suoi videocorsi su youtube.
Oppure er badriargado le viola l'account e le cancella i file?
Citazione:
agaragar
Bamblob è laureato in legge e aspirante magistrato,
se la rea è bona niente galera, bucchini!
@samba de amigo digli al bkinissimo @agaragar che adesso sono magistrato a tutti gli effetti
Citazione:
Miles
Ma infatti non capisco chi vieti cosa a @
Druuna di farsi i suoi videocorsi su youtube.
Oppure er badriargado le viola l'account e le cancella i file?
mo ha preso la fissa dei dati zizzibili. Cmq secondo me è un ex femminista che ha trascorso in carcere tipo na 10ina di anni, si stupisce per qualsiasi cosa già datata facendola passare per una novità @Miles
comunque un mondo con meno università è certamente un mondo migliore
Citazione:
Bamba de Kraut
mo ha preso la fissa dei dati zizzibili. Cmq secondo me è un ex femminista che ha trascorso in carcere tipo na 10ina di anni, si stupisce per qualsiasi cosa già datata facendola passare per una novità @
Miles
avrà fatto all'amore con le guardie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk