Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
in quel caso non è pansessualità ma pananimalità.
Si , ma tu chi sei per dire cosa a chi ama in maniera diversa da te.
Se uno zoofilo paga le tasse, a te precisamente cosa toglie?
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ma infatti sta creando situazioni interessanti.
Ha più diritto un gheo o un gender-fluid ?
Non è che i ghei stiano venendo superati nella scala dell'evoluzione e si avvicini il loro turno di non essere più considerati il vertice dell'universo ?
la teoria della discriminazione intersezionale non so cosa dica in merito.
attualmente il gay sta ricevendo sempre più diritti, quindi paradossalmente smette di avere diritto ad avere diritto. mentre invece un pansessuale rischia di essere emarginato perché la società fascista non vede di buon occhio uno che prova attrazione per qualsiasi essere vivente. ad esempio potrebbe trovare difficile sposarsi (anche con un matrimonio gay) e quindi avere un figlio con surrogazione. questo gli renderebbe impossibile avere una vita "normale" davanti agli occhi della società fascista del mulino bianco.
dunque possiamo ipotizzare che il pansessuale ha potenzialmente più diritto di un gay
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Si , ma tu chi sei per dire cosa a chi ama in maniera diversa da te.
Se uno zoofilo paga le tasse, a te precisamente cosa toglie?
e che ho scritto sopra?
"Comunque si, oggi tutti devono avere diritto di inchiappetarsi ciò che vogliono a prescindere dal colore, odore, materiale etc etc."
W il multiinculismo basta pagare le tasse!
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
è? :eek1:
Ora va di moda pure sto termine? Ma sticazzi no?
Cosa sarebbe un nuovo orientamento sessuale naturale inventato da @Druuna ?
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
la teoria della discriminazione intersezionale non so cosa dica in merito.
attualmente il gay sta ricevendo sempre più diritti, quindi paradossalmente smette di avere diritto ad avere diritto. mentre invece un pansessuale rischia di essere emarginato perché la società fascista non vede di buon occhio uno che prova attrazione per qualsiasi essere vivente. ad esempio potrebbe trovare difficile sposarsi (anche con un matrimonio gay) e quindi avere un figlio con surrogazione. questo gli renderebbe impossibile avere una vita "normale" davanti agli occhi della società fascista del mulino bianco.
dunque possiamo ipotizzare che il pansessuale ha potenzialmente più diritto di un gay
Ma allora vedi che a questo punto il recupero del termine frocio è un atto reazionario.
Cioè i ghei reagiscono alla pressione di una nuova classe più evoluta che spinge da sotto per rimuoverli dalla loro posizione privilegiata, e frocio diventa uno slogan, una di quelle sovrastrutture che la classe minacciata dal Progresso inventa per stringere le file.
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Cosa sarebbe un nuovo orientamento sessuale naturale inventato da @
Druuna ?
Si ma @foglia cosa ne pensa?
-
Re: Pansessuale?
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
e che ho scritto sopra?
"Comunque si, oggi tutti devono avere diritto di inchiappetarsi ciò che vogliono a prescindere dal colore, odore, materiale etc etc."
W il multiinculismo basta pagare le tasse!
Un uomo con un cane è già una famiglia.
#stessetassestessidiritti
-
Re: Pansessuale?
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Un uomo con un cane è già una famiglia.
#stessetassestessidiritti
Anche con la propria penna bic se è per questo.
#iostoconlabiro