Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pansessuale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Un uomo con un cane è già una famiglia.
#stessetassestessidiritti
Nel tuo pregiudizio razzista berlusconiano stai implicitamente negando che gli autoerotici di ogni orientamento possano essere famiglia solo perchè singolari.
-
Citazione:
Perseo
Nel tuo pregiudizio razzista berlusconiano stai implicitamente negando che gli autoerotici di ogni orientamento possano essere famiglia solo perchè singolari.
Infatti scrivi giusto anche gli autosegati meritano gli assegni famigliari cioè segali, ecco.
-
Se io sono autoerotico ho diritto a formare una famiglia con il mio osello e ricevere due pensioni, una per me e una per lui. Più naturalmente tutti gli altri diritti, assegni, case popolari riconosciuti alle famiglie.
-
Citazione:
Perseo
Se io sono autoerotico ho diritto a formare una famiglia con il mio osello e ricevere due pensioni, una per me e una per lui. Più naturalmente tutti gli altri diritti, assegni, case popolari riconosciuti alle famiglie.
Se ci pensi bene avresti più diritto te che almeno versi qualche contributo di uno straniero che magari ha famiglia con diversi oselli.
-
Ma la differenza tra bisessuale e pansessuale sarebbe? Che il tuttosessuale va anche a trans, mentre il bisessuale si limita a uomini e donne? Questa gente che pretende di far sapere a tutti con chi scopa e di essere approvata per questo fa vomitare.
-
Citazione:
olivo
Ma la differenza tra bisessuale e pansessuale sarebbe? Che il tuttosessuale va anche a trans, mentre il bisessuale si limita a uomini e donne? Questa gente che pretende di far sapere a tutti con chi scopa e di essere approvata per questo fa vomitare.
Devi guardare il film di Deadpool per capire, sta tutto li.
-
Citazione:
22gradi
Cos'è? Sesso con un panzerotto?
-
Citazione:
foglia
[emoji4] [emoji5]
-
Citazione:
Perseo
+ ke altro la reversibilità
-
Citazione:
foglia
Pan in greko significa "tutto"