Originariamente Scritto da olivo con questa trollata del "o tutti o nessuno, o rispettiamo le leggi imperiture o vale tutto" Anche parlare di frocimonio trent'anni fa sarebbe parso una trollata. Sei indietro, devi guardare avanti, sempre avanti !
Preferisco di no.
CarE ma sto pansessuale da quale panprestinaio si può comprare?
Originariamente Scritto da l'inquirente CarE ma sto pansessuale da quale panprestinaio si può comprare? Pare sia innato ma anche di moda.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Originariamente Scritto da l'inquirente CarE ma sto pansessuale da quale panprestinaio si può comprare? Essi vivono nascosti fra noi Cmq qwesti pansex sono skomodi metti che stai kon uno di qwesti ti molla e lo va a fikkare dentro un panino....
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar Essi vivono nascosti fra noi Cmq qwesti pansex sono skomodi metti che stai kon uno di qwesti ti molla e lo va a fikkare dentro un panino.... insomma sono come gli alieni, i visitor!
Regole del Forum