Vi è mai capitato di provare questi sentimenti tutti insieme per una persona?
SI mi è capitato
NO non mi è mai capitato
Non lo so

Vi è mai capitato di provare questi sentimenti tutti insieme per una persona?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A me è successo, nel biennio 2006-07 e tutto quello che è successo in quel periodo era bellissimo o bruttissimo ma di certo nulla è stato banale in quanto tutto è stato vissuto al massimo.
Il fuoco può riscaldare ma anche bruciare.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

la devozione no, sono troppo indipendente

Assolutamente si, non amo se non odio almeno un po'. E la devozione però, che sia reciproca

Nei confronti del partner ho provato amore e odio ma devozione direi di no .
Mi sembra un comportamento o un sentimento che più si confà ad un credente o a una donna sottomessa all'uomo .

Premetto che Rispondo al Post e non al nikke, ie nun guard nfacc a nisciun' , ogni persona equilibrata e razionale che non ami inutili problemi senza senso utili solo ad abbassare la qualità della vita e nient altro dovrebbe completamente evitare di aver una relazione sentimentale di qualsiasi livello con chi dice queste cose. "Ti amo e quindi almeno un pò ti odio" ah ok allora un mezzo vaffanculo come risposta può andar più che bene. Mi pare difficile poter voler veramente bene una persona se la si odia almeno un pò, e se è cosi questo "amore" è da considerare meid in ciaina.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

La devozione è semplicemente un sentimento che s'intreccia all'amore, quando c'è ed è forte, non implica alcuna sottomissione come non ne implica l'amore stesso.
La devozione è promozione dell'altro. E' quel sentimento che ti fa stare a cuore quanto fa star bene l'altro e quanto lo migliora. E' un sentimento squisitamente femminile, ma vi sono anche diversi uomini capaci di provarlo per una donna.
E' un sentimento nobile.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)