mah.![]()
in realtà il titolo doveva essere: penso di lasciare il frorum, non ho trovato quello che stavo cercando.
non c'è manco un collegamento coi partiti per un confronto diretto.
uno viene qui scrive e poi?
rimane tutto com è.![]()

mah.![]()
in realtà il titolo doveva essere: penso di lasciare il frorum, non ho trovato quello che stavo cercando.
non c'è manco un collegamento coi partiti per un confronto diretto.
uno viene qui scrive e poi?
rimane tutto com è.![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

c'è molto virtuale in effetti, pero' in teoria gente della vita reale, politici, scrittori, giornalisti dicono che vengono sul forum a leggere gli interventi
a me dispiace se te ne vai

ah figo! vabe comunque il problema italia lo si risolve solo con una guerra civile per carita' se si risolve qualcosa con la politica che siamo pazzi..?? o fate un partito come indico io o non fate nulla ma un minimo di situazione simile a quella rumena di questi giorni è inevitabile.
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ma cosa cercavi? un confronto istituzionale che potesse poi sfociare nelle ripercussioni dialettiche di giornalisti, sperando poi che interventi della gente vera potessero aprire a strutture non pesate da forum e blog? sono gare ideologiche molto precise, quasi da chirurgo come dice @erinnot