Ciao a tutti! Sono appena diventato deputato
Cazzarola, ne leggo di tutti i colori, volevo aprire un forum di flamers ecc. ma ho capito perché l'Admin non l'ha aperto
C'è già ed è questo :sofico:
Sono felice di essere tra voi, sono il tipo adatto a queste cose :giagia:
Inciuci, parolacce, flames, provocazioni, diffamazioni sonoi il mio pane quotidianohefico:
Mi sa che qui farò una gran carriera




hefico:
tanto perchè si parlava di flames

