Re: Come è Dio secondo voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
però la scrittura l'hanno inventata i fenici, volevo vedere come facevate l'università senza
Ottimo argomento, continua così
Citazione:
Cale Yarborough
Indovinate chi ha inventato l'università
I soliti egizi, Medicina specialmente
perfezionata dai greci classici
Citazione:
agaragar
I soliti egizi, Medicina specialmente
perfezionata dai greci classici
agarazzo io te l'avevo consigliato di scomparire, meglio se ti sotterri di nuovo
quale università esisteva nell'antico egitto? fonti, link?
Visto che la prima daimler aveva le ruote, l'auto l'hanno inventata gli uomini primitivi
Citazione:
Folco
però la scrittura l'hanno inventata i fenici, volevo vedere come facevate l'università senza
erano terrorizzati da Baal e Astarte
Citazione:
agaragar
Allora Cale Yarborough verra ricompensato per questo, :3
non credo che sia così fesso da concludere il non sequitur "gli uomini sono miei simili quindi ho dei doveri verso di loro" (come dire il tacchino è un vertebrato come me quindi ho dei doveri verso di lui)
Citazione:
Cale Yarborough
agarazzo io te l'avevo consigliato di scomparire, meglio se ti sotterri di nuovo
Nel mondo classico esistevano istituti d'istruzione(specie ellenistici) e ospedali eguagliati solo nel 700
non sai che la biblioteca di Alessandria(bruciata dai cattolici mentre spellavano Ipazia) aveva annessa un'università?
poi le università cattoliche, retorica, giurisprudenza, medicina, matematica, mancavano della fisica, o meglio era quella di S Tommaso
Citazione:
Troll
non credo che sia così fesso da concludere il non sequitur "gli uomini sono miei simili quindi ho dei doveri verso di loro" (come dire il tacchino è un vertebrato come me quindi ho dei doveri verso di lui)
Un po' fesso per discutere con gente che difende la scienza ma è convinta che gli egizi abbiano fondato l'università lo sono
Citazione:
Cale Yarborough
Ah, dimenticavo, gli Egizi hanno inventato anche un abbozzo di chiesa e di cristianesimo(assieme ai persiani)
Gli Egizi hanno inventato un sacco di cose
i Greci che uscivano dal medioevo ellenico si basarono su di loro.
La chiesa non ha inventato nè religione, nè vangelo(esseni) nè università, nè ospedali,
li ha usati.
Citazione:
Troll
"opinabilmente" perché rimane il dubbio che l'istanza che presiede ai bambini divorati dalle mosche o dilaniati dalle bombe si offenda
Ecce Troll.