Re: Come è Dio secondo voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Ah, dimenticavo, gli Egizi hanno inventato anche un abbozzo di chiesa e di cristianesimo(assieme ai persiani)
Gli Egizi hanno inventato un sacco di cose
i Greci che uscivano dal medioevo ellenico si basarono su di loro.
La chiesa non ha inventato nè religione, nè vangelo(esseni) nè università, nè ospedali,
li ha usati.
Si, sono andati anche sulla Luna, anzi comunicavano con Orione tramite le piramdi.
Non ho mai letto una simile congerie di fesserie indimostrate ed indimostrabili.
Citazione:
Cale Yarborough
Si, sono andati anche sulla Luna, anzi comunicavano con Orione tramite le piramdi.
Non ho mai letto una simile congerie di fesserie indimostrate ed indimostrabili.
ah, quindi non hai mai letto la bibbia
Citazione:
Cale Yarborough
Non mi metto a dimostrarle perchè sono banalità
Come dire che le strade le ha inventate la chiesa,
il mondo antico aveva tante cose che diminuirono nel medioevo
in quel periodo, soffocato il mondo classico, le invenzioni venivano tutte dalla cina
Ci ho riflettuto, e ho trovato una cosa inventata dalla chiesa:
i missionari.
Citazione:
Troll
"opinabilmente" perché rimane il dubbio che l'istanza che presiede ai bambini divorati dalle mosche o dilaniati dalle bombe si offenda
Troll Kurtz
https://www.youtube.com/watch?v=SGyBvvbC_Mg
Citazione:
Mister K
Il problema nel confutare la scienza è che la scienza funziona. La metafisica no. Non si azionano i cellulari con la metafisica e la religione.
...ma è ininfluente che il fisico o il mero ingegnere esecutore credano o meno in Gesù, topolino o nella fatina dei denti.
Citazione:
agaragar
Ah, dimenticavo, gli Egizi hanno inventato anche un abbozzo di chiesa e di cristianesimo(assieme ai persiani)
Gli Egizi hanno inventato un sacco di cose
Non mi ricordo se a Luxor o da qualche altra parte, ho visto in un bassorilievo gli strumenti medici ginecologici... fighissimi !
Citazione:
Giò
Non ho la pretesa di conoscere il mio destino, ma una cosa la so di sicuro. Per i laicisti impenitenti fino alla fine dei loro giorni ci sono solo le fiamme dell'inferno. ;)
per fortuna... sai che noia un paradiso pieno di suore e di gente che tuttala vita non ha fatto altro che massacrarsi i coglioni di pugnette negando l'evidenza ?
:ghigno:
Citazione:
Troll
in tre decenni di vita
Troll c'ha trent'anni.
Porca, e poi troia!
Citazione:
Logomaco
Nei cattolici come Gio', di cui pure non condivido gran parte delle posizioni, vi è comunque un certo, seppur distorto, anelito alla giustizia sociale, cosa che invece ai laicisti militanti in genere manca, la loro è solo retorica e ipocrisia, Troll almeno ha il coraggio di trarre onestamente le conclusioni dei suoi ragionamenti
in realtà Troll sta trollando anche te
Citazione:
FRUGALE
Troll c'ha trent'anni.
Porca, e poi troia!
Be' lo speravo per lui.... è l'età giusta per uscire dal personaggio...