ma io sono contentissimo che gli handicappati dalla condizione che ti affligge si caccino nei guai pagandone il prezzo, semmai mi contraria che siano troppo prudenti e si limitino a parlare anziché sfidare quella che una finzione retorica chiama oppressione e ingiustizia come già fecero i loro martiri assurti al Valhalla ultraterreno

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

in tre decenni di vita ho visto pochi esercizi più pretestuosi di questo tentativo di fingere che il sesso e l'orgasmo compromettano possibilità di vita alla maniera in cui l'epilessia impedisce di guidare lungo un viale alberato o l'empatia impedisce di gustare la carne dei senzienti
in ogni caso deve essere chiaro che non voglio emancipare gli handicappati da ciò che limita le loro possibilità di vita, li vorrei anzi più disposti a seguire le orme di Regeni che si era preso a cuore la causa dei lavoratori anziché limitarsi ad auspicare a costo zero

il fatto che l'umanità dolente sia dannata a vendersi consente di gettarle qualche spicciolo equivalente a una bottiglia di champagne; certo se ci trovassimo in una civiltà di empatici nessuno sarebbe costretto a vendere il proprio corpo ma pazienza le dinamiche evolutive hanno deciso per noi

informiamo i milioni di puttanieri che gli oggetti del loro trastullo sono solitamente seviziati dai loro sfruttatori, così non potendo essere tutti quanti dei devianti sociopatici rinunceranno al loro trastullo al modo in cui rinunceranno alle bistecche di fronte allo sguardo del vitello in procinto di raggiungere Giordano Bruno e Salvador Allende nel Valhalla

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac