Volevo solo precisare a voi tutti che il multiverso è un sogno di Azathoth, che si compiace pian piano del ritorno a uno stato di annichilazione estrema, in parole povere uno spot pubblicitario della morte totale intesa come Nulla assoluto.
E soprattutto i bonobo (che divorano scimmiette) vengono sovente uccisi dagli scimpanzé, loro cugini
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ha senso ovviamente, tenendo conto di ciò: "Come dice Aristotele le parole sono segni dei concetti, e i concetti sono immagini delle cose. Di qui appare chiaro che le parole si riferiscono alle cose indicate, mediante però il concetto della mente. Sicché noi possiamo nominare una cosa a seconda della conoscenza intellettuale che ne abbiamo. Ora, si è già dimostrato che Dio non può essere visto da noi in questa vita nella sua essenza, ma che è da noi conosciuto mediante le creature per via di causalità, di eminenza e di rimozione. Conseguentemente può essere nominato da noi con termini desunti dalle creature; non però in maniera tale che il nome, da cui è indicato, esprima l'essenza di Dio quale essa è, così come il termine uomo esprime nel suo significato proprio la natura dell'uomo quale essa è; poiché questo termine ci dà dell'uomo la definizione, la quale ne esprime l'essenza; infatti l'idea espressa dal nome non è che la definizione" (San Tommaso d'Aquino, Summa theologiae Iª q. 13 a. 1 co.).
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

E' inutile che continui con queste bestemmie: non fai altro che confermare la pochezza delle tue idee, che è inferiore alle feci di qualsiasi essere vivente.
p.s.: ti dimostri pure ignorante perché l'ostia consacrata, una volta ingerita, non è più tale. Pertanto, in ciò che viene espulso successivamente non c'è più la presenza reale.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non ho approfondito, e non sono al corrente delle eventuali falsificazioni, critiche ecc. però è un'opzione.
Di sicuro il nostro cervello (in particolare la memoria) si sta trasformando causa Google, a cui esternalizziamo un tot di funzioni.
Ai tempi di Tommaso i libri li imparavano a memoria interi per mancanza di supporti.....
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La tua religione e' una bestemmia. Sei fortunato che il dio che preghi non esiste.
Ho capito: per sconsacrare un'ostia e' sufficiente farla passare per il tubo digerente.p.s.: ti dimostri pure ignorante perché l'ostia consacrata, una volta ingerita, non è più tale. Pertanto, in ciò che viene espulso successivamente non c'è più la presenza reale.
(quindi il prete che mi raccontava che non bisognava mangiare nulla prima di ingoiarla - perche' non stava bene secondo lui che il C.d.Cristo si trovasse insieme alla prima colazione - erano balle)
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac