Bello lui!
E qual è il vostro Oscar preferito?
![]()


Bello lui!
E qual è il vostro Oscar preferito?
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Alicia Vikander miglior attrice non protagonista per The Danish Girl.
![]()


A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Leo, ovviamente, quello vero, mica la banda bassotti.


E comunque, diciamo che la sua parte migliore é in inglorious bastErds


https://www.lastampa.it/2016/02/29/s...DO/pagina.html
mi meraviglia che abbiano aspettato cosi a lungo, se ne merita almeno una decina
slava kokaini


Vi facciamo piangere anche mercoledì...![]()
Wolf of wall street.
E comunque ha preso l'oscar nel suo film peggiore, l'avrebbe potuto prendere per tutti, incluso the beach, se l'ha preso per questo.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


slava kokaini


slava kokaini


e pure lui, Daniel Day Lewis!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}