"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

che poi è ciò che fa ogni politicante: dire ciò che la gente vuole sentirsi dire per farsi votare dai gonzi.
il consenso in ogni sistema politico, almeno nella modernità, è puramente strumentale.

Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Sì, è vero, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Però è innegabile che gli U$A siano una potenza imperialista e che, in quanto tale, è nel loro DNA "esportare democrazia" (sappiamo, in realtà, di cosa parlo). Sarebbe come chiedere a Rocco Siffredi di non chiavare per un anno intero. Perdona il paragone boccacciesco.
![]()
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

Io penso che l'impero americano sia in fase di decadenza, l'elezione eventuale di Trump con le sue inevitabili conseguenze potrebbe accelerare questo fenomeno anche se sappiamo tutti che questi fenomeni storico-sociali non sono così repentini ma richiedono la concomitanza di numerosi e diversi fattori, Trump potrebbe essere uno di questi, certo non il più importante, ma sarebbe quantomeno curioso vedere l'effetto che fa.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)