Poor little bastard

Poor little bastard
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Guardate il lato positivo, questo ce lo troviamo tra 15 anni ad assaltare i campi rom
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Nei vari paragrafi c'è ne uno interessante che da consigli su come istruire il bambino ad accettare la veritá sulla sua nascita e convincerlo a non cercare altre notizie, perchè si dice: "L'aver donato ovuli è una notizia a volte tenuta segreta nella famiglia donatrice e la ricerca potrebbe distruggerla.
Oibó... ma se è un atto di amore disinteressato civile e molto radical chic perchè lo scoprirlo sarebbe così devastante? Forse c'è un po di vergogna?
Da voltastomaco.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

credo che uno comunque se lo chieda, verso i quattro anni, da quale orifizio è uscito, e nel caso abbia due babbi farà due più due

Un nuovo significato all'espressione fatto con il culo
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Che stronzi![]()