MATERNITA' SURROGATA, UNIONI CIVILI, DIRITTI UMANI ecc...
Pensate davvero che abbiano dato il peggio del peggio?
Sicuri ?
Aspettate di vedere e ascoltare il dibattito sull'eutanasia.
Ci aspetta l'orrore !

MATERNITA' SURROGATA, UNIONI CIVILI, DIRITTI UMANI ecc...
Pensate davvero che abbiano dato il peggio del peggio?
Sicuri ?
Aspettate di vedere e ascoltare il dibattito sull'eutanasia.
Ci aspetta l'orrore !

Invece credo che ti sbagli. A parte Alf Culo, Giovananrdi e Co., se Bugiardolo si comportera seriamente (cosa di cui dubito) per me sara piu facile fare approvare la uetanasia di quello che credi.
Invece se dovra ancora abbassare I pantaloni, per tenersi buoni I bastoni che lo sostengono allora......
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.

Bhe, l'eutanasia credo che sia una di quelle cose che non andrebbero nemmeno discusse. Ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita, nel rispetto delle vite degli altri. Se decide di togliersela per motivazioni del tutto personali, chi siamo noi a doverci mettere contro e costringere questa persona a vivere.
Soprattutto perchè la stragrande maggioranza delle persone che chiedono l'eutanasia sono persone in fin di vita, o con malattie terminali, che non hanno certo null'altro da chiedere alla vita se non finire di soffrire inutilmente per far guadagnare due soldi ai soliti "re della sanità"
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Speriamo si ricordino che esiste anche una proposta di legge sulla cannabis che ha già abbastanza firmatari da superare indenne family day e altre lobby di potere, se magari la fanno prima di marzo 2017 sarebbe meglio
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

L'eutanasia mi vede favorevole, eutanasia soggettiva e consapevole chiaramente, e molto più interessante di quella minkiata dei matrimoni ghei.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)