Faccio un esperimento: qui si possono dire solo cose carine sugli altri, caricare foto conformi alle regole sgiarriane ( vedi Disney, telefilm varii, foto di città russe, canadesi, del Regno Unito, irlandesi ecc...): insomma un mondo di pace e serenità
Non si può parlare di psh, egalia, giornalia ecc...
P.S. voglio vedere quanto dura, capito @Bamba de KrautXD?





, capito @
Rispondi Citando
