Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ma anche fossero responsabili solo dell'1%, quell'1% si quantifica comunque in chissà quanti tra morti e disperati, e soprattutto è importante ricordarsi che pure nel 2011 la guerra in Libia doveva essere una guerra fatta a scopo di bene per aiutare la popolazione locale a liberarsi dalle grinfie del dittatore cattivo, quante volte li dobbiamo ripetere gli stessi errori prima di imparare qualcosa?
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

guarda, io sono stato contrario alla guerra a gheddafi, alla guerra a sadam ecc.ecc.
guerre fatte solo per il petrolio, sia chiaro.
guerre fatte da bush come da obhama
mi infastidisce solo che si faccia (in generale) i santarellini solo per attaccare una parte politica (che mi sta pure sulle scatole) senza obiettività.
si dimentica il korsovo, le guerre fatte dall'urss (quando esisteva)...
mi infastidisce chi vede il male solo negli altri.
sono a priori contrario a qualunque guerra, ma onestamente ho un grosso dubbio sul fatto che sia rassicurante essere a portata di tiro da parte dell'isis...