Ovviamente facendo entrare cani e porci senza controllo (grazie sinistrati di tutta Europa)è ovvio che entrino anche dei terroristi....Mi raccomando continuate a votare PD,M5S e SeL...

Ovviamente facendo entrare cani e porci senza controllo (grazie sinistrati di tutta Europa)è ovvio che entrino anche dei terroristi....Mi raccomando continuate a votare PD,M5S e SeL...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma infatti io concordo con te su questo (strano vero ?) ma non solo bush, anche obama, la fracia, l'inghilterra ed in parte anche l'italia,
per quel che mi riguarda mi associo a quanto detto prima da adry571
mi rifarei almeno in parte prendendo tutti gli "averi" di chi ha fatto guerre assurde e farei pagare grandi somme agli stati che hanno grosse responsabilità
ma questo purtroppo non dipende da me e non è che per questo giustificherei (giusstifico) un attentato contro "persone inermi" in un qualunque posto
se la prendano cone le persone che hanno causato ciò, con i politici, con i militari... ma non con la gente normale.