dicembre 2015
San Bernardino, Fbi: «Killer non erano parte di cellula ...
L’Isis con un comunicato rivendica la strage. E anche l’Fbi conferma: «È terrorismo»

dicembre 2015
San Bernardino, Fbi: «Killer non erano parte di cellula ...
L’Isis con un comunicato rivendica la strage. E anche l’Fbi conferma: «È terrorismo»
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

BUSH !! MA VI rendete conto ........ ci sono almeno 10 anni di guerre create ad arte dal premio nobel della pace..
guerra in ucraina guerra in libia guerra in siria guerra in Yemen più tutte le primavere arabe
Almeno Bush aveva la scusante degli attacchi dell 11 settembre
Andrai questa volta in piazza con le bandiere arcobaleno e qualche prete comunista???????? oppure te ne starai a casa !!!

Va beh, di chiunque sia la responsabilità della situazione l'Isis gli attentati in Italia li farà sia se vince sia se perde. Li avrebbe già fatti se alla fine i nostri servizi di informazione non si fossero mostrati, all'interno, molto più efficienti di quello che noi stessi pensavamo.
E' indubbio che l'Isis coi barconi può aver mandato in Italia centinaia di terroristi, e se così pure non fosse noi dobbiamo agire come se ci fossero, e se pure fossero solo quattro possono fare quello che hanno fatto a Parigi.
Per cui ci piaccia o meno questa guerra si dovrà fare, inutile recriminare. E poichè da soli verremmo sconfitti si devono accettare gli "alleati" quali che siano, basta che combattono.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Senti compagno... quando mai l'umanità non ha avuto una guerra in vista?
Qualora capitasse tra capo e collo un periodo di pace, ci penserebbero i pingui rincretiniti a "farsi fuori" con droghe ed eccessi.
La guerra sforna eroi e santi, mentre la pace forgia imbecilli e debosciati.
Quale delle due è peggio?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF