E infatti ora la penso come il mio clone Rovaniemi, ma seriamente non per trollare.Originariamente Scritto da TEBELARUS;14052499[B
Quindi chiedo che si unisca il mio clone Rovaniemi al profilo principale.
PS: @TEBELARUS ritorna che così insieme ci divertiremo e daremo delle belle mazzate agli anti-europeisti.





Rispondi Citando