Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    898
     Likes dati
    59
     Like avuti
    30
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da fenix Visualizza Messaggio
    infatti
    iango:

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Chi parla di sangue puro? Si tratta di percentuali di immissione di entità estranee.
    Io sono contro il meticciato. È contro natura. Il genere umano è vario, non uniforme.
    Il meticciato è contro natura? A parte che il concetto di natura meriterebbe qualche indagine, è una di quelle parole che vogliono dire tutto e non vogliono dire nulla, resta il fatto che le etnie, le razze si mescolano dall'inizio della storia. Migrazioni, invasioni, colonizzazioni ci sono dall'alba dei tempi. Credi veramente di avere ancora più di un centesimo di sangue proveniente da qualche sparuto insediamento celtico della pianura padana? Che tra gli antenati dell'italiano tipo non si trovino romani, unni, longobardi, greci, etruschi, francesi, spagnoli, arabi, normanni? Credi che il mescolasi dei geni non sia vantaggioso alla salute degli individui, e che le comunità chiuse e con poco scambio non siano focolai di malattie genetiche?

  3. #23
    indipendente
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    alla periferia dell'Impero
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Il meticciato è contro natura?
    le ricerche moderne sul DNA mostrano una compattezza genetica delle popolazioni italiane. Italici, celti, longobardi, ecc... erano tutti di ceppo europeo, geneticamente affini.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    898
     Likes dati
    59
     Like avuti
    30
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Sono daccordo con fenix & Co! Però stimo l'IDV. Non mi sento così anormale! Sono troppo emotiva! Dov'è l'emoticon del pianto! Piango... non mi fermo più!!!!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Eh già , le vie Anelli si moltiplicano , con la gioia , al limite della libidine fisica , dei vari apologeti della società multietnica a prescindere , i Gad Lerner , i Furio Colombo ecc. ecc.
    Una domanda : cosa c'è di bello , positivo , nuovo , che dia speranza nell'avvenire e nel futuro in queste situazioni ?
    E' questo che mi chiedo , cioè questa famosa società multietnica che molti vogliono come un obiettivo di progresso , quali vantaggi avrebbe ?
    Da quello che si vede , qui come in tanti altri luoghi , per non parlare dell'estero con le varie banlieu e londostan , c'è solo degrado , sottoproletarizzazione e schifo generale.
    Qual'è l'alternativa? Le masse si muovono dove c'è ricchezza, come un tempo i branchi migravano in territori con più pascoli, cacciagione o terre più fertili. E'un fenomeno inevitabile, a cui poco servono le frontiere. E'assurdo pensare alle nazioni, alle etnie o alle culture come a entità fisse, immutabili. Esse sono sempre mutate e sempre muteranno. I cambiamenti portano sempre traumi, ma senza cambiamenti non si sarebbe arrivati ai protozoi. Il voler mantenere la situazione inalterata è un procedimento stronzo, ma comprensibile (ho il mio territorio florido, non voglio spartirlo con le altre tribù). Il problema è: E'veramente attuabile? Concretamente, credi esistano mezzi per arginare la pressione quasi osmotica dei flussi migratori? Se la risposta è no, bisogna pensare a come gestirla. E dalla tua risposta emerge che i ghetti, il mantenimento nel sottoproletariato della massa migrante non pare dare buoni frutti.

  6. #26
    indipendente
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    alla periferia dell'Impero
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia Visualizza Messaggio
    Sono daccordo con fenix & Co! Però stimo l'IDV. Non mi sento così anormale! Sono troppo emotiva! Dov'è l'emoticon del pianto! Piango... non mi fermo più!!!!
    anche a me vien da piangere. Tutta una civiltà con radici millenarie scende nella tomba. E c'è gente che ci ride sopra! la risata idiota del cinico, del nichilista ...che sarà travolto anche lui...

  7. #27
    indipendente
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    alla periferia dell'Impero
    Messaggi
    1,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Qual'è l'alternativa? .
    non è un fenomeno naturale, è qualcosa di indotto artificialmente. Difatti non si vedono grandi movimenti verso i ricchissimi paesi dell'Asia orientale.
    Ci troviamo di fronte alla disfatta nichilista di tutta la civiltà europea. Rendiamocene conto.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    ...dopo il consueto letargo passato (alla romana) a magna', ecco un'altra eroica impresa dei soliti panzoni padarroni, con le loro belle facce unte da rivoluzionari del venerdì sera... il fine settimana si dorme, mica fessi 'sti italianissimi italiani!...

  9. #29
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    I cambiamenti portano sempre traumi, ma senza cambiamenti non si sarebbe arrivati ai protozoi.
    Questo non dice nulla sulla desiderabilità del cambiamento. Se attraverso una speculazione ti riducessi sul lastrico potrei forse sempre dirti di adattarti al "cambiamento".

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Il voler mantenere la situazione inalterata è un procedimento stronzo, ma comprensibile (ho il mio territorio florido, non voglio spartirlo con le altre tribù).
    Giudizio di valore arbitrario.

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Concretamente, credi esistano mezzi per arginare la pressione quasi osmotica dei flussi migratori?
    Esistono soluzioni disincentivanti.

    Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Se la risposta è no, bisogna pensare a come gestirla. E dalla tua risposta emerge che i ghetti, il mantenimento nel sottoproletariato della massa migrante non pare dare buoni frutti.
    Non esistono ghetti finché la massa migrante può circolare liberamente.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,150
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Asilo politico a questi qui?!

    Citazione Originariamente Scritto da fenix Visualizza Messaggio
    le ricerche moderne sul DNA mostrano una compattezza genetica delle popolazioni italiane. Italici, celti, longobardi, ecc... erano tutti di ceppo europeo, geneticamente affini.
    Semplicistico e sbagliato. Per prima cosa, non esiste un "ceppo europeo" ma si individuano almeno due o tre ceppi principali, ognuno presente in altro continente. Longobardi e celitci sono tra l'altro associati a rispettivamente ad aplogruppi diversi (r1a e r1b). E l'italia è tra i paesi europei uno dei più variegiati.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Asilo politico a ex imam di Milano
    Di UgoDePayens nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-05-10, 19:03
  2. Respingimenti e asilo politico
    Di famedoro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:14
  3. Respingimenti e asilo politico
    Di famedoro nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 21:01
  4. Chiedo asilo politico
    Di Europecountry nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 18:44
  5. Asilo politico
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito