CarE
avete tatuaggi sul corpo?
Se si cosarappresentano?
iA ho solo le mie iniziali in carattere gotichessa sulla spalla sinistra, mi piacerebbe farne un altro sulla coscia ma come dicono a MadridA non tengo dinero.


CarE
avete tatuaggi sul corpo?
Se si cosarappresentano?
iA ho solo le mie iniziali in carattere gotichessa sulla spalla sinistra, mi piacerebbe farne un altro sulla coscia ma come dicono a MadridA non tengo dinero.


a me non dispiacerebbe un tatuaggio del genere.....................
![]()


@Folco, @samba de amigo, @Murru e @Sgiar che ne pensate?
@Sgiar tu che tatuaggio hai? la farfallessa come Belem?
E Ciucci e' tatuato pure lui totutA?


i tatuaggi vanno bene solo sotto i 30.




io sì e lo amo. *_*


Gli uomini solo quelli che non si vedono se non completamente nudo
La donna liberamente invece, sia perché sono belli e alcuni molto arrapanti, sia perché la donna può essere frivola.
Ma il vero uomo no
Sono anni che cerco di convincere mia moglie di tatuarsi tutte le braccia con disegni colorati ma non capisce un cazzo
Quindi per ripicca giustamente mi guzzo le escort tatuate
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()


Io non mi faccio fregare dai tatuaggi
al limite komuniko kon l'abbigliamento ke è reversibile![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Non ho tatuaggi e non mi piacciono.
Se vedo una donna tatuata penso a qualcosa che "sporca" la sua bellezza, e lui non si alza.

