



"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Ho detto giovani! Entender?
Magari così ti è più chiaro...
giova% - DIZIONARIO ITALIANO
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Vorresti insinuare che Prodi è vecchio e che Luxuria non vale una Carfagna?
In una penisola dove sono tutti "ragazzi", anche i marescialli con alopecia incalzante e pancia alla Fabrizi; dove a 35 anni si è "giovani in cerca di prima occupazione" il Prode Romano potrebbe essere considerato appena maturo, e D'Alema un giovane apprendista politico che si tinge di grigio per avere carisma.
Ultima modifica di ugolupo; 05-07-10 alle 14:13
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Prodi è vecchio. Non insinuo. Il paragone tra Luxuria e la Carfagna su che ambito lo vuoi portare? Fisico o culturale? Perchè ne passa... :gluglu:
In una penisola dove sono tutti "ragazzi", anche i marescialli con alopecia incalzante e pancia alla Fabrizi; dove a 35 anni si è "giovani in cerca di prima occupazione" il Prode Romano potrebbe essere considerato appena maturo, e D'Alema un giovane apprendista politico che si tinge di grigio per avere carisma.
E invece i "prodi" Romano e Massimo sono vecchi. Ma più vecchio di loro è l'attuale premier. Per non parlare dei vertici politici italiani. Perfino i tuoi leader leghisti sono over 50.
Trota esclusa ovviamente...
Ultima modifica di Italianista; 05-07-10 alle 15:53
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Esistono malattie bizzarre che consistono nel volere ciò che non si ha (André Gide)


Si dice il corrotto ma non il corruttore


renzino bossi è giovane
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




il caso del figlio di Bossi ha finalmente dimostrato come la meritocrazia leghista non esista. Si son comportati come i meridionali che tanto criticano, come i baroni universitari che favoriscono i parenti...
però i padagni questo non lo vedono...a loro basta la polenta e qualche sparata sul federalismo...
Si dice il corrotto ma non il corruttore