Originariamente Scritto da FLenzi Più volte le ho chiesto di elencarmi le cose positive fatte dalla lega, e tutte le volte lei non ha risposto. Di cose positive fatte dalla Lega PER i politici della Lega ce ne sono molte :sofico:
Ultima modifica di Andy75; 06-07-10 alle 11:43
Originariamente Scritto da Andy75 Di cose positive fatte dalla Lega PER i politici della Lega ce ne sono molte :sofico: Se è per questo anche per i loro familiari di cose ne hanno fatte tante.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum