ciao nina![]()


ciao nina![]()


Si è risvegliata miss Universo? Me la ricordo meridionale e cicciona.








Nina carissima
Non ci conosciamo...permettimi di baciarti la mano e di presentarmi
Sono David, un gran bravo ragazzo
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()








Giovane dentro ... Ma adoro la donna matura
Fra l'altro sono una persona estremamente elegante, non solo nei modi e con enormi possibilità economiche ...
Ed è come se fossi single
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()