Originariamente Scritto da agaragar Ricodrdo una discussione su come cagare al meglio E un flirt kon Pensiero, altra skomparsa..............ke siano?............. 😂
Originariamente Scritto da Murru Madonna come se la tira questa. Piccolina la melanzana. Ma perché siete tutti così?! 😕
Originariamente Scritto da agaragar Lo tieni il pass per postare qwi? ahhaha
Originariamente Scritto da Nina 😂 Non ho kapito la domanda
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar Non ho kapito la domanda Lascia stare.
Originariamente Scritto da agaragar Io lo kiamavo Ferris 6 venuta qwi a fare la figa? Qui e figa sono incompatibili.... Presenzio da pochi mesi ma l'ho capito dopo pochi giorni ... Tranne @Amalie sia chiaro Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine
Originariamente Scritto da Nina Lascia stare. Cioè, io nn ti leggo con il telefonino e non vedo niente
Originariamente Scritto da agaragar Cioè, io nn ti leggo con il telefonino e non vedo niente ❔❓
Originariamente Scritto da Nina ❔❓ esattamente
Originariamente Scritto da Murru Madonna come se la tira questa. Piccolina la melanzana. una persona che ama fenris gia dice molto
Regole del Forum