Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo dell'USL
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
ma la legge Basaglia non li aveva chiusi?
Domandalo a Scveik.
-
Re: L'angolo dell'USL
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
effettivamente te ne intendi visto che ci sei fisso.
Sono ormai solo una ventina d'anni che ha cambiato nome, quindi è comprensibile che tu lo chiami ancora in questo modo...
...a proposito, perchè non ti fai un bel selfie col dagherrotipo?:glee:
-
Re: L'angolo dell'USL
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Domandalo a Scveik.
chiami l'asl ancora usl e il pazzo sarei io?:t23177:
apri un 3D per i tuoi dispiaceri mentali ma il pazzo sarei io?:t23177:
-
Re: L'angolo dell'USL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
chiami l'asl ancora usl e il pazzo sarei io?:t23177:
apri un 3D per i tuoi dispiaceri mentali ma il pazzo sarei io?:t23177:
Guarda che l'ho aperto per tutti ma pensando a te che stai poco bene di default.
Inoltre guarda fessacchiotto come si chiama: Azienda USL 4 di Prato - Homepage
-
Re: L'angolo dell'USL
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Guarda che l'ho aperto per tutti ma pensando a te che stai poco bene di default.
stai bene tu invece....
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
ah ah ah ah non sai manco leggere...AZIENDA USL..sai leggere? Azienda usl! il cui acronimo sarebbe AUSL, ovvero una variante più precisa e articolata di ASL...minchione!:t23177:
-
Re: L'angolo dell'USL
Bè, qui 22 ce lo siamo giocati definitivamente...:glee:
-
Re: L'angolo dell'USL
Oggi mi è arrivata la bolletta della Sip, ho avuto un mancamento e mi sono fatto visitare dal medico condotto.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Re: L'angolo dell'USL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duca Bianco
Oggi mi è arrivata la bolletta della Sip, ho avuto un mancamento e mi sono fatto visitare dal medico condotto.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Cambiano i termini ma tra SIP e Telecom non è che ci sia tutta questa gran differenza....e il medico condotto è assimilabile al medico di famiglia...anzi, forse ne sapeva di più dei suoi pazienti.
-
Re: L'angolo dell'USL
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
purtroppo e' il clima. Io poi da un po ho problemi alle gambe, dovrei fare delle visite e appena avrò qualche soldo le faccio (se non muoio touttA nel frattempo)
C'è qwi Agar, il personal Treiner!
Prima di tutto devi metterti con la skiena sul letto, gambe in alto per aria, e fare la bicicletta,
poi il salto con la corda, ke si può fare anke senza korda
poi devi bere il succo di Mirtillo NERO