L'angolo giusto per parlare dei dispiaceri fisici e mentali.


L'angolo giusto per parlare dei dispiaceri fisici e mentali.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Quest'umidità mi ha spezzato le zampine ben bene.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


io oggi mi sento vecchiA touttA.
Sto seduto sul mio divano che sa di scorregge e pelo di gatto (di quando ancora c'era la mia Sofia) con la coperta sulle gambe che mi sento l'umidità dentro il mio corpo touttA.
Oramai solo l'umidità si degna di entrare dentro di me!


Si ma questa umidità più che entrare fa uscire dolori ed infiammazioni varie ergo ha rotto le palle.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Devo fare uina visita pure io, se vado tramite Usl ho l'appuntamento per fine aprile, quindi vedrai che dovrò frugarmi ed alla svelta in tasca.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Sei completamente fuori di testa, l'USL non esiste più da un pezzo...





