Mo scusate e io?
POVERAPI!


Mo scusate e io?
POVERAPI!












Che poi io vorrei capire una cosa: com'è che @samba de amigo ha innùmeri volte storpiato oscenamente il nick di @Panagulis (pigliangulis, maningulis, et cetera) e non è mai stato redarguito?
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)




perchè gianluca è solo un prestanome, @samba de amigo è il boss del forum


Oddio questo thread me l'ero perso
fantastico...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.