Qualcosa va male? C' è immondezza in tutti i bordi delle strade polentone? Anziché aggiustare le strade ci sono una marea di rotonde che non servono? Le stazioni dei treni e dei bus sono tutte spaccate e piene di scritte? C' è crisi? Ci sono casi di corruzione e scandali a ripetizione nella loro imprenditoria, politica e nello sport locale (con Milan , Inter e Juventus come grandi esempi di moralità)?
E' colpa dell' euro.....è colpa dell' UE.....è colpa della Germania.....è colpa degli Usa....è colpa degli immigrati....è colpa dei meridionali infiltrati....è colpa degli ebrei....è colpa delle banche
Insomma non è mai colpa loro ahahahhahah




Rispondi Citando
