A detta dei sostenitori del CDX Prodi e' precipitato come consenso per avere ammazzato gli italiani di tasse.
Mi aspetterei che Berlusconi , prima di togliere l'ICI e detassare gli straordinari , togliesse queste odiose tasse.
Perche' non lo fa ?
Non sono piu' odiose?
Non le trova?
Ne ha bisogno anche lui?
Misteroi
Perche' poi chi protestava con Prodi non continua a protestare?




Rispondi Citando

