Visualizzazione Stampabile
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Appunto dicevo...basta, che mi fate ridere e sto in ufficio.
quindi se posta altri ballerini coi piselli a cazzamaglia ti scompisci?
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
quindi se posta altri ballerini coi piselli a cazzamaglia ti scompisci?
Ma noooo...:eek:
Siete voi che mi fate ridere.
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma noooo...:eek:
Siete voi che mi fate ridere.
CarA
e ti lamenti?
In un mondo comandato da gente che ride a vedere gli altri piangere..............
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
e ti lamenti?
In un mondo comandato da gente che ride a vedere gli altri piangere..............
Non mi lamento no, anzi vi voglio virtualmente bene ;)
E mo' basta con lo zucchero altrimenti @Ucci Do si arrabbia.
-
Re: suicidio
Ucci Do è tuo marito? O il tuo capo ufficio?
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Ucci Do è tuo marito? O il tuo capo ufficio?
No è solo arido e cinico, o almeno ci prova :snob:
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
No è solo arido e cinico, o almeno ci prova :snob:
CarA
non fartelo scappare !!!!!!!!!!!!!!!!
Quel tipo di uomo poi si traforma in un torrente di passione che elettrizza touttA
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
ci avete mai pensato?
oppure ci avete pure provato?
iA non ci penso proprio, poi ho troppa paura di farmi male.
Comunque io sono dell'opinione che anche suicidarsi e' un diritto, e se uno decide di praticarlo è suo pieno diritto
mi sono sempre chiesto cosa tenga in vita certi forumisti
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
mi sono sempre chiesto cosa tenga in vita certi forumisti
Anche io. Ma più che altro mi chiedo cosa fermi alcuni utenti dall'ucciderne altri
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: suicidio
Ma non c' è bisogno pensarci.Lo si può fare anche inconsapevolmente.