Visualizzazione Stampabile
-
Re: suicidio
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Anche io. Ma più che altro mi chiedo cosa fermi alcuni utenti dall'ucciderne altri
? La natura virtuale del forum?
-
Citazione:
agaragar
? La natura virtuale del forum?
A sentire parlare molti sembra che tutti sappiano tutto di tutti vita morte e miracoli
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Citazione:
l'inquirente
ci avete mai pensato?
oppure ci avete pure provato?
iA non ci penso proprio, poi ho troppa paura di farmi male.
Comunque io sono dell'opinione che anche suicidarsi e' un diritto, e se uno decide di praticarlo è suo pieno diritto
Ma se volevi andare in Svizzera a fare il suicidio assistito
https://forum.termometropolitico.it/...re-toutta.html
-
Citazione:
l'inquirente
Scemo^2 :p!!!! Con l'ansia che fa venire il teatro, queste cose sono le ultime ad accadere:3
Citazione:
l'inquirente
Chiariamo: questa è quella che viene chiamata in gergo sportivo conchiglia, non si usa nella danza. Nel balletto si usa quello di stoffa, semplice.
Citazione:
foglia
Bè si, ma non così da vicino. :D
Quella foto sarà un fotomontaggio, chiediamo conferma a @
Sgiar.
Non dar loro corda, che si finisce nell'altro della Sibilla:3
-
Citazione:
david477
A sentire parlare molti sembra che tutti sappiano tutto di tutti vita morte e miracoli
Effettivamente, caro david, la sensazione è che ci siano gruppi di persone già consolidati al di là di questo spazio virtuale; ben è difficile però credere ad alcune conoscenze reciproche. :)
-
Citazione:
Heliopolis
Effettivamente, caro david, la sensazione è che ci siano gruppi di persone già consolidati al di là di questo spazio virtuale; ben è difficile però credere ad alcune conoscenze reciproche. :)
Basta avere buona memoria
-
Citazione:
Cale Yarborough
Basta avere buona memoria
Basta anche leggere bene.
-
-
Citazione:
l'inquirente
Se mi trovassi tra le mani per ore ed ore al giorno una ballerina di questo genere, sono certo che il Rokko in me verrebbe fuori che è un piacere e la calzamaglia diverrebbe presto un indumento bucato....
-
Citazione:
22gradi
Se mi trovassi tra le mani per ore ed ore al giorno una ballerina di questo genere, sono certo che il Rokko in me verrebbe fuori che è un piacere e la calzamaglia diverrebbe presto un indumento bucato....
impossibile, se ti esibissi su un palco con quel costume danzando, saresti sicuramente frocio