Che ne direste di vederci il 26 marzo a Aversa?
@samba de amigo @Bamba de Kraut @Kraut @Giò @Felipe K.
@100% anticomunista


Che ne direste di vederci il 26 marzo a Aversa?
@samba de amigo @Bamba de Kraut @Kraut @Giò @Felipe K.
@100% anticomunista


aversa (con la a minuscola) ? Vai a fare i bvkkini, io non mi mischio con i cafoni




CarE
se dovete fare il raduno delle clonesse di @samba de amigo non vi basta la piazza principale non dico di Napoli ma almeno di Afragola o di PompeA


E @bamba nel frigo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


E' anche lui un clone di @samba de amigo


a chi piace Doro Pesh?





