samba torna! i bigotti non sono pericolosi e nessuno sa come ti chiami!


samba torna! i bigotti non sono pericolosi e nessuno sa come ti chiami!
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


a me non manca




Io e @samba de amigo siamo invece frati cucini che da piccoli si scambiavano i tarzanielli e da grandi ci mangiavamo e zupp e cazz


Chi vuole toccare a samba deve passare sul mio cadavere, oltre ad essere un gran fijo de na bigotta




già, è come una discussione nord/sud o sardi/napoletani senza gli interventi di don peppe...


L'unico che vi ha difesi è stato un reazionario bigotto, pensate un po'.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).


In questo forum l'80% c'ha la flebo e il 20% il deambulatore che cazzo di umorismo volete fare.


bravi