con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì, ma basta con queste zerbinate. Le femmine sono come i cavalli. Ci sono uomini che ne possiedono uno solo e con quello ci tirano la carretta. Ci sono uomini che ne possiedono un'intera scuderia e ogni tanto ne scelgono uno per farsi una cavalcata. Ma tutti, la sera, si ritrovano al pub a bere whisky o birra e a raccontarsi le cose epiche tra camerati.
Ora le donne si possiedono come cavalli. Si finché non scappano a cercare aria e praterie.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Sì, ma basta con queste zerbinate. Le femmine sono come i cavalli. Ci sono uomini che ne possiedono uno solo e con quello ci tirano la carretta. Ci sono uomini che ne possiedono un'intera scuderia e ogni tanto ne scelgono uno per farsi una cavalcata. Ma tutti, la sera, si ritrovano al pub a bere whisky o birra e a raccontarsi le cose epiche tra camerati.
Le cosiddette puledre ...
Puledrine da giovani...puledre in età adulta... Ronzini in età avanzata
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)