Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le sorelle Wachowski
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
sono meglio trans etero e maschi al 100% erano orrendi hahahhaha comunque avevo una certa simbiosi con loro sono abbastanza allucinato.
-
Re: Le sorelle Wachowski
-
Re: Le sorelle Wachowski
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
Lo sapevo da anni, della prima trasformazione :D
-
Re: Le sorelle Wachowski
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
:eek1:
visto che robba?? ma secondo me sono meglio trans hahahaha
http://bilder.t-online.de/b/60/94/42...-ein-mann-.jpg
lui è felicissimo (con outfit di stampo cyberpunk) alla fine essere gradevoli fisicamente è lunica per star bene e esse felici hahahhah
-
Re: Le sorelle Wachowski
Ma come fanno con la barba?
Si imbottiscono di ormoni femminili e non gli cresce più?
-
Re: Le sorelle Wachowski
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Ma come fanno con la barba?
Si imbottiscono di ormoni femminili e non gli cresce più?
Elettrocoagulazione
-
Re: Le sorelle Wachowski
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Elettrocoagulazione
È una roba definitiva?
Ma secondo me c'entrano anche gli estrogeni.
-
Re: Le sorelle Wachowski
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
È una roba definitiva?
Ma secondo me c'entrano anche gli estrogeni.
Definitiva,
la barba già cresciuta non sparisce con gli estrogeni
-
Re: Le sorelle Wachowski
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Definitiva,
la barba già cresciuta non sparisce con gli estrogeni
ma non si faceva il laser?
-
Re: Le sorelle Wachowski
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucavanni
ma non si faceva il laser?
E' quello