Ed ora i fratelli Wachowski diventano sorelle: anche Andy cambia sesso - People - Spettacoli - Repubblica.it
che ne pensate?Ed ora i fratelli Wachowski diventano sorelle: anche Andy cambia sesso
In una lettera la regista di Matrix ha reso pubblico il suo stato di donna transgender. "Avevo bisogno di tempo ma non me ne hanno lasciato"
ROMA - Erano Andy e Larry, ora sono Lana e Lilly. Gli ex fratelli Wachowski sono ormai a tutti gli effetti sorelle. Dopo il cambio di sesso di Lana, anche Lilly ha reso pubblico il suo stato di donna transgender. La regista di Matrix ha scritto una lettera pubblica dopo che il Daily Mail gli aveva rivelato che stava per pubblicare la notizia. "Io e mia sorella Lana abbiamo cercato a lungo di evitare la stampa. E' noioso parlare del mio cinema, mortificante parlare di me. Sapevo anche che prima o poi avrei dovuto fare outing. Quando vivi da transgender dichiarato è difficile nasconderti. Avevo bisogno di tempo, ma non me ne hanno lasciato. Sono stati i media a giocare un ruolo enorme nell'outing nazionale di Lucy Meadows, una maestra di scuola elementare e una trans donna nel Regno Unito, che si è uccisa. Ora eccoli qua, davanti alla mia porta, come per dire "Eccone un altro. Trasciniamolo fuori così possiamo vedere com'è". E allora: sì, sono una transgender, e sì, ho cambiato sesso".